Servizi per imprese Green Multiservice

Derattizzazione Ecologica e Pest Control

Servizi ecologici

Servizio di derattizazione ecologica con certificato pest control

Ambiente e sanificazione

Offriamo un servizio di Pest Control utilizzando sistemi di controllo all'avanguardia, in modo non invasivo ma sempre efficiente.

Il problema dei roditori, è sempre più diffuso e oltre a creare dei problemi di natura roditoria, costituisce un pericolo igienico per l’uomo e gli animali

Come viene effettuata la derattizzazione?

La derattizzazione viene realizzata soprattutto mediante il posizionamento di erogatori esterni con l’uso di esche rodenticida.
Per prima cosa gli operatori effettuano un sopralluogo, dopodiché posizionano, in base all'entità della superficie, il numero di trappole che possono essere esterne oppure interne, con la diferenza che all'interno si usano le esche virtuali.
Gli operatori periodicamente controlleranno l’evolversi dell’infestazione attraverso i consumi di esche, con l'eventuale rifornimento delle stesse.

Obiettivo finale

L'obiettivo finale della procedura è l'eliminazione definitiva degli animali infestanti.
I topi, i ratti e gli altri roditori sono spesso portatori di malattie pericolose per gli altri animali e per gli esseri umani, motivo per cui la loro presenza dev'essere necessariamente debellata nei centri abitati.

Norma Europea Pest Management

UNI EN 16636/2015 è la norma europea recepita anche a livello italiano che definisce i requisiti per la gestione e il controllo delle infestazioni (pest management) e le competenze che devono essere possedute dai fornitori professionali di servizi al fine di tutelare la salute pubblica, i beni e l’ambiente.

La GREEN MULTISERVICE, possiede tutti i requisiti richiesti per la gestione e il controllo delle infestazioni e la certificazione.

Richiedi il servizio

Non esitare a contattarci per info sull'azienda ed i servizi